Attestazioni Esecuzione Lavori Pubblici
OG 3 / OS 18-A / OS 18-B

shape.svg

Attestazione SOA: cos’è e perché ti serve

L’attestazione SOA è un documento essenziale e obbligatorio per partecipare ad appalti pubblici di valore superiore ai 15.000 euro. Cosa certifica? Che l’azienda a cui viene affidato il lavoro possieda sufficienti capacità economiche ed esperienza tecnica per realizzare l’opera oggetto di appalto.

Le nostre categorie di attestazione SOA

Cosmet, data la lunga esperienza in grandi strutture di carpenteria metallica, è riuscita a ottenere le seguenti certificazioni legate a importanti categorie di lavori pubblici, tra le più richieste e ricercate nei bandi di appalto.

Le nostre certificazioni per gli appalti pubblici

In un settore che si occupa di grandi strutture metalliche nelle opere pubbliche, spesso la necessità è quella di realizzare opere complesse e specifiche, per le quali sono necessarie, per legge, garanzie tecniche rigorose.

Cosmet ha ottenuto diverse certificazioni per la realizzazione di elementi strutturali metallici che consentono di agevolare i committenti nella partecipazione agli appalti pubblici dai requisiti molto restrittivi.

OG 3 Classe II

Tra le categorie generali di attestazione SOA, possediamo la certificazione OG 3 Classe II, riguardante la realizzazione di strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie e metropolitane fino a 516.000 €

OS 18-A Classe V

Tra le categorie specializzate di attestazione SOA possediamo la certificazione OS 18-A Classe V, necessaria per la costruzione di componenti strutturali in acciaio del valore massimo di 5.165.000 euro.

OS 18-B Classe II

Sempre nell’ambito delle categorie specializzate di attestazione SOA, possediamo anche la certificazione OS 18-B Classe II, fondamentale per la realizzazione di facciate continue dal valore massimo di 516.000 euro.

 

Scarica la certificazione
Cosmet Background Sec Form

Discutiamo
del tuo
progetto

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome e Cognome
Privacy Policy